lunedì 5 marzo 2012

Applicazione Youtube per Android: l'aggiornamento per video in HD per Froyo e Gingerbread

Google ha finalmente aggiornato la propria applicazione Youtube per smartphone android. L'aggiornamento permette a tutti i possessori di smartphone con sistema operativo Android nella versione Froyo (2.2) e Gingerbread (2.3) di poter visualizzare, se il processore del proprio telefono lo permette, i video di youtube anche nel formato in alta definizione.
Questa è sicuramente una bella novità per chi ha uno smartphone dual core e sta ancora aspettando l'aggiornamento ad android 4 ics: adesso anche loro potranno visualizzare i loro filmati di youtube in HD sul display del proprio telefono.
Come precedentemente detto per visualizzare correttamente, o possiamo dire in modo abbastanza fluido, uno streaming in HD dovrete avere almeno un processore da 800mhz o da 1Ghz  (anche se il secondo è largamente più consigliato) mentre non ci dovrebbero essere problemi per chi ha già un processore dual core. Per gli smartphone di fascia bassa con poca ram e processore sui 600mhz questo sarà impossibile.

Se volete scaricare l'aggiornamento dell'applicazione di Youtube per Android potete farlo direttamente sul vostro smartphone visitando il market o scaricarlo gratuitamente collegando il vostro telefono sul PC e cliccando questo link Youtube Android che si collega al market ufficiale del mondo delle applicazioni Android.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!