Nuove informazioni e rumors provengono dal mondo Apple. Secondo tali notizie il prezzo del prossimo tablet dell'azienda di Cupertino, ovvero l'iPad 3 (sempre se verrà chiamato così), dovrebbe allinearsi agli stessi prezzi dei precedenti modelli seguendo la consueta politica di Apple, ovvero abbassamento dei prezzi del modello precedente e introduzione del nuovo modello al prezzo tipico di mercato.
Se Apple realmente seguirà questa politica di prezzo potremo trovare i seguenti tipici prezzi americani per le varie versioni senza contratto:
Sappiamo benissimo che questi prezzi sono pure indiscrezioni e i rumors spesso risultano inesatti. C'è da ricordare poi un altra notizia sull'iPad 3 che evidenziava la possibilità che le prossime versioni del nuovo Tablet PC di Apple fosse solo Wifi + 3G. Questo escluderebbe tutti i prezzi della prima riga dell'immagine ovvero dei modelli con solo Wifi.
L'unica cosa abbastanza sicura è che i nuovi iPad 3 avranno sicuramente le tipiche memorie interne da 16GB, 32GB e 64GB anche se ci sono altri rumors che indicano anche la possibilità di un modello mini da 8GB.
Come sempre dopo tutte queste informazioni non ci resta che aspettare ancora che per qualche giorno dato che molti indicano nel prossimo evento di Apple del 7 marzo la data di presentazione del nuovo device dell'azienda di Cupertino. Fonte:Notizia
Nessun commento:
Posta un commento
Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!