Samsung dopo il MCW di Barcellona terminato pochi giorni fa, non smette di sfornare nuovi prodotti multimediali e telefonici. Il nuovo prodotto questa volta è la versione evoluta del Galaxy S Wifi 4.2, un lettore multimediale portabile adatto per la visualizzazione in vari formati di video, audio e foto chiamato Samsung Galaxy 70 Plus.
Le caratteristiche tecniche sono abbastanza interessanti: l'azienda coreana introduce infatti un processore dual core da 1Ghz che dovrebbe permettere la visualizzazione anche di video in Full HD in formato mp4 su un più ampio display da ben 5 pollici; il reparto multimediale sarà ulteriormente migliorato con la fotocamera posteriore che sarà da 5 mega pixel e la possibilità di utilizzare il Wifi.
Il media player avrà come sistema operativo Android e sarà alimentato da un interessante batteria da ben 2500mah che dovrebbe garantire dei livelli di autonomia elevati.
Il prodotto avrà anche un decoder digitale per la televisione dato che inizialmente sarà distribuito solamente per il mercato locale Coreano, quindi se Samsung vorrà esportare tale device ne dovrà creare uno apposito per il mercato europeo.
Il Samsung Galaxy 70 plus sarà distribuito in due versioni: una da 16GB ad un prezzo di 356 dollari americani (circa 270 euro) e una da 32GB per un prezzo di 418 dollari ovvero circa 316 euro.
Fonte:Notiza Samsung coreana
Nessun commento:
Posta un commento
Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!