giovedì 29 marzo 2012

Htc Locations il navigatore offline è disponibile su tutti i windows phone.

Interessante novità e iniziativa da parte di Htc, nota società asiatica di smartphone, che cerca di incentivare nuovamente l'acquisto dei propri cellulari con sistema operativo windows phone. Da oggi infatti sarà possibile usufruire del navigatore anche offline ovvero senza dover aggiornare le mappe in tempo reale. 
Sarà infatti disponibile un applicazione creata solamente per tutti i windows phone Htc che permette il download delle mappe di tutto il mondo e di poterne usufruire senza connessione dati, quindi offline, attraverso la semplice localizzazione del GPS installato sul telefono.
Navigatore offline per windows phone
L'applicazione è HTC Locations che tramite un aggiornamento è stata specificatamente riprogrammata per venire in contro alle esigenze per lo più commerciale di HTC.
Questo infatti aiuterebbe quest'azienda a rilanciare i propri prodotti windows phone nei confronti di quelli di Nokia che ultimamente sta avendo un buon successo di vendita, grazie alle tante applicazioni molto interessanti già preinstallate sui propri smartphone come ad esempio Drive.
Htc Locations offline manterrà per lo più tutte le caratteristiche tipiche di un applicazione che funge da navigatore: sarà possibile utilizzarlo quindi per ricercare una determina località, potrete avere l'assistenza anche vocale per il percorso suggerito sia se state guidando o se state camminando.
Le mappe sono fornite direttamente da TomTom quindi c'è una forte garanzia di mappe di qualità e precise.
Forse da adesso anche gli smartphone windows phone di Htc diventeranno un pò più appetibili sul mercato e inizieranno a fare più concorrenza ai cugini della Nokia?
Fonte:Notizia

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!