giovedì 29 marzo 2012

Le offerte di Mediaworld sul nuovo Volantino 2.0 solo digitale di marzo/aprile

Nuova e interessante iniziativa da parte di Mediaworld, famosa e rinomata catena di distribuzione commerciale, che introduce un nuovo sistema di diffusione delle proprie offerte al grande pubblico. Parliamo del Volantino 2.0 solo digitale, che ricordiamo non è il volantino tipico che trovate sul sito di Mediaworld da moltissimo tempo, ma è una versione rinnovata con offerte interessanti ed eventualmente anche speciali rispetto alla concorrenza.
Questo è il primo volantino solamente digitale che però vi permetterà di effettuare contemporaneamente acquisti sia online, che prenotare e acquistare direttamente dagli store fisici di Mediaworld. Sicuramente un iniziativa che permetterà di risparmiare molta carta per i volantini e rendere il commercio sempre più eco sostenibile.
Il primo volantino 2.0 ha offerte che iniziano dal 28 marzo e si concludono 8 aprile 2012. Tra i prodotti hightech della telefonia, cosa che ci interessa di più, e dell'informatica troviamo per esempio il Samsung Galaxy Ace a 189 euro, LG Optimus dual a 299 euro, Htc Sensation Xl a 499 euro; non mancherà un buon tablet come il Samsung Galaxy Tab P7500 a 399 euro.
Per chi invece ama il mondo di Apple c'è in offerta molto valida il Mac Air 11 pollici ad un prezzo di 799 euro, circa 50 euro in meno rispetto ai migliori prezzi online; sono presenti anche altri portabili in offerta di altre marche come Asus e Acer.
All'interno del volantino 2.0 di Mediaworld troverete tante altre offerte che potete vedere da qua: Volantino Digitale 2.0 ricordandovi nuovamente che le offerte scadranno l'8 aprile 2012.
Questo sarà sicuramente preso in considerazione da noi come interessante mezzo di ricerca per eventuali offerte allettanti da proporre per i nostri visitatori.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!