venerdì 30 marzo 2012

Samsung Galaxy W aggiornamento Value Pack android 2.3.6 iniziato: presto anche in Italia?

Ottime notizie e aggiornamenti anche per chi ha comprato il Samsung Galaxy W, uno smartphone di fascia media con sistema operativo Android Gingerbread. Dato che secondo l'azienda corena questo telefono non ha i requisiti necessari per ottenere Android 4 ics, per motivi di ROM/RAM soprattutto, Samsung ha ben pensato però di non scontentare i propri clienti e ha lasciato oggi un aggiornamento speciale chiamato Value Pack che rende l'ultima versione di Gingerbread 2.3.6 con delle funzionalità simili a quelle presenti su Android ICS. 
Aggiornamento Samsung Galaxy W value pack gingerbread
Nel Value pack per il Galaxy W saranno presenti funzioni come il famoso Face Unlock, la possibilità di catturare immagini mentre stiamo registrando un video con la fotocamera, la possibilità di cambiare la grandezza dei caratteri che riguardano i contatti nella nostra rubrica, gli appuntamenti nel calendario e nelle applicazioni di messaggistica varia.
Per adesso il nuovo aggiornamento speciale sta iniziando a diffondersi in Europa tramite OTA o Kies, il software proprietario di Samsung che permette gli aggiornamenti di firmware. Si hanno conferme in alcuni paesi come Romania e Slovacchia.
Molto probabilmente tra qualche giorno sarà disponibile anche per altri paesi tra cui l'Italia. Prestate ancora un po' di pazienza e di attenzione e l'aggiornamento speciale Value Pack sarà presto disponibile sul vostro smartphone Samsung Galaxy W.
Fonte:Notizia

1 commento:

  1. L'ho gia installato il famoso value pack prendendolo xda.ho installato il pack romania ma va bene anche per l'italia.cmq sia e veramente un pacco e non porta nessun miglioramento.

    RispondiElimina

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!