venerdì 30 marzo 2012

Samsung Galaxy Beam prezzo in prevendita in UK

Possiamo iniziare a farci un idea del prezzo del Samsung Galaxy Beam , anche se ancora in prevendita, dato che è comparso oggi in un famoso store online della GranBretagna. Questo smartphone android, vi ricordo, ha la peculiarità di avere un proiettore per poter condividere, tramite proiezione, file, documenti ed eventualmente anche filmati e foto su pareti o su telai per videoproiezioni.
Il prezzo in prevendita come potete vedere dall'immagine si aggira sulle 443 sterline inglese che ad oggi al cambio valgono circa 530 euro tasse incluse. Vale sempre precisare però che i prezzi nei vari paesi europei possono anche discostarsi di molto (anche di un 10%) rispetto a quelli inglesi: ogni paese infatti ha una propria economia e una fascia di utenza che ne possono determinare e condizionare i prezzi di vendita.
Questo smartphone può sembrare utile e inutile allo stesso tempo: potrebbe essere molto utile per un uso professionale per chi deve mostrare un documento al volo ad un proprio collaboratore di lavoro, risultare inutile per un utente medio che può al massimo vantarsi di avere un proiettore tascabile.
Vi ricordo le altre caratteristiche tecniche del prodotto: display da 4 pollici con risoluzione 800x480 pixel, processore dual core da 1Ghz, fotocamera da 5 mega pixel e batteria da 2000mah e come sempre sistema operativo Android.
Vedremo se questo prodotto sarà di nicchia, per come ho già affermato prima per un uso prettamente professionale o attirerà anche i consumatori medi che verranno attratti da questa novità del proiettore portabile.
Fonte:Notizia

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!