venerdì 23 marzo 2012

Windows phone niente Angry Birds Space

Brutta notizia per tutti i fan di uno dei giochi per smartphone più venduto al mondo e che utilizzano un cellulare con sistema operativo windows phone. Pare che la società software Rovio abbia pubblicamente affermato che non è prevista una versione compatibile di Angry Birds Space per il sistema operativo mobile di Microsoft.
Le cause di questo rifiuto potrebbero essere molteplici: secondo alcuni la causa sta nel fatto che Rovio devo riprogrammare completamente il gioco per renderlo compatibile con windows phone; altri pensano che la software house non crede nello sviluppo e nelle prospettive del software mobile di Microsoft; altri che è la stessa Microsoft non rende facile e appetibile la programmazione di applicazioni con i codici per developers per windows phone.
Se siete quindi possessori di uno smartphone windows phone dovrete accontentarvi di giocare ad altri videogiochi ma non potrete utilizzare la nuova versione di Angry Birds Space; cosa che invece gli altri sistemi operativi hanno già disponibile sul loro mercato come iOs e Android.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!