venerdì 23 marzo 2012

Le tariffe del Nuovo iPad di Tim, Vodafone e Tre Italia a confronto

Nuovo iPad wifi+ 4G nuove tariffe telefoniche per 3 delle maggiori aziende di telefonia mobile italiana. Se infatti non volete acquistare direttamente il vostro tablet Apple con modulo 3G E 4G ( che pare non funzioni ancora in Italia) potete stipulare un contratto, che mediamente dura circa 30 mesi, e pagarlo a rate comprensivo di abbonamento telefonico di traffico dati.
Tariffa Tre nuovo iPad
Partiamo con la prima offerta proposta da TRE. Questa società offre due sistemi di pagamento il primo tramite pagamento rateali con carta di credito e il secondo tramite finanziamento compass.
Se scegliete il pagamento rateale dovrete pagare per 30 mesi un canone di 29 euro comprensivo di una quota di 1GB di traffico mensili e un anticipo che varia dalle 99 euro per la versione a 16GB alle 299 euro per la versione a 64GB che però vi verrà stornato in conto nelle varie rate mensili che pagherete.
Se scegliete il finanziamento compass dovrete pagare 1 euro al mese per avere 300mb di traffico mensile, che può essere ampliato pagando altri 90 centesimi di euro ogni 500mb di traffico dati aggiuntivi, e una rata fissa che varia dai 19 euro mensili per il 16GB ai 29 euro mensili per la versione da 64GB più una maxi rata finale che varia a seconda del modello (per esempio la versione del nuovo iPad a 16GB WIFI+4G ha una rata finale di 179 euro).
Altro operatore telefonico che ha presentato un piano dati è VODAFONE che presenta un offerta basata solo su abbonamento mensile della durata di 30 mesi
Tariffa Vodafone nuovo iPad
In questo caso è tutto molto più semplice: potrete prendere il vostro nuovo iPad di Apple da 16GB WIFI+4G con un contributo iniziale da zero euro e pagare un abbonamento da 29 euro per 3GB di traffico mensile alla velocità massima di 7,2Mbps o pagare 35 euro mensili per 7GB di traffico ad una velocità massima di 42,2Mbps. 
I canoni per le versioni con più memoria ram rimangono gli stessi ma invece aumenta il contributo iniziale che passa a 99 euro per la versione a 32GB e 199 euro per la versione a 64GB. Se invece non volete il canone mensile potete acquistarlo sborsando dai 599 euro ai 799 euro a seconda del modello.
Ultima offerta è fatta dall'operatore telefonico TIM. Anche questa si basa unicamente sul pagamento di un canone mensile della durata di 30 mesi con canone variabile al seconda del piano tariffario e del modello scelto.
Tariffa TIM nuovo iPad
Nel caso vogliate acquistare il nuovo iPad Wifi+4G 16GB dovrete pagare un canone che varierà dai 24 euro ai 34 euro mensili per 30 mesi. Il canone cambia a seconda del piano tariffario: 1GB al mese di traffico 24 euro al mese, 5GB di traffico mensili si pagherà una rata da 29 euro mentre se invece volete un offerta senza limiti basta pagare 34 euro ogni mese.
A questi canoni vanno aggiunti 5 euro per ogni aumento di memoria interna. Il canone minimo del nuovo iPad 32GB diventerà così 29 euro mentre quello a 64GB sarà di 34 euro con il piano tariffario da 1GB mensili; e così via.
I profili sono molto simili tra di loro a voi l'ardua scelta di scegliere quale è il migliore!. Per maggiori informazioni potete visitare singolarmente i siti ufficiali di TIM, VODAFONE e TRE.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!