sabato 21 aprile 2012

Facebook per Android applicazione aggiornata alla versione 1.9

Nuovo aggiornamento per l'applicazione per Android del social network più popolato al mondo: Facebook.
Applicazione gratuita scaricabile da Google Play Store
L'upgrade porta la versione dell'applicazione, per tutti gli smartphone con sistema operativo di Google, alla 1.9 e con essa vengono apportate anche alcune piccole novità e miglioramenti. 
Secondo i log, della nuova release, è stata migliorata la performance dello scrolling, per la visione dei contenuti eventualmente da condividere, e sono stati risolti altri piccoli bug che affliggevano la precedente versione. Inoltre da adesso è possibile creare anche messaggi di gruppo con la possibilità di decidere quali amici vogliamo aggiungere in modo che partecipino alla nostra conversazione.

La versione 1.9 con miglioramenti

Per chi invece ama scattare foto e condividere i propri scatti su Facebook è stata creata un apposita icona nell'applicazione che conduce ad una nuova interfaccia che permette di scattare e condividere direttamente le foto che vogliamo ai nostri amici.
Facebook per Android alla versione 1.9 è facilmente scaricabile direttamente dal vostro smartphone android sul Google Play Store; se volete installare tale applicazione da PC allora potete farlo seguendo questo link: Facebook Android ricordandovi che l'applicazione è completamente gratuita.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!