martedì 10 aprile 2012

Microsoft Office per Nokia Symbian Belle disponibile gratis il download

Microsoft e la sua suite Office sono sbarcati ufficialmente anche su smartphone della serie Symbian. Il legame di partnership con Nokia quindi si rafforza ulteriormente e tutti coloro che hanno acquistato uno smartphone con sistema operativo mobile proprietario dell'azienda finlandese potranno scaricarlo e utilizzarlo gratuitamente.
La suite per documenti su tutti gli smarpthone Nokia Belle
Comunque Microsoft Office non è disponibile ancora per tutti gli smartphone Symbian di Nokia: i primi modelli infatti che potranno utilizzare la suite sono il Nokia 700, 701, 603, il Nokia E7, X7, C7, il Nokia Oro e infine per ultimo il Nokia C6-01
Altri modelli come il Nokia N8, E6 o il Nokia 500 sono esclusi per adesso ma comunque, secondo alcune notizie riportate durante l'annuncio, anche questi smartphone riceveranno la suite Office gratuita nell'arco di poche settimane. 
Invece il Nokia Pure view 808, lo smartphone con Belle e fotocamera da 41 mega pixel, avrà il software microsoft Office già pre installato al momento della vendita a maggio.
Symbian Nokia gratis per tutti Microsoft Office
Microsoft Office mobile ha quasi le stesse caratteristiche della controparte per PC: è possibile infatti visualizzare e modificare moltissimi documenti di testo, di dati o di immagini direttamente sul vostro smartphone con semplicità e velocità interessanti. Inoltre con questa suite è possibile visionare direttamente dal cellulare qualsiasi allegato proveniente dalla vostre email o dallo storage online senza doverli prima copiare in una directory apposita nella memoria del vostro device.
La notizia quindi farà felice molti utilizzatori dei smartphone con sistema operativo belle e non solo i possessori di smartphone con sistema operativo windows phone che sono stati i primi a ricevere la suite gratuitamente.
Se volete installare quindi Microsoft Office potete farlo dal vostro PC collegando lo smartphone Nokia al software Nokia Suite e ricercare gli eventuali aggiornamenti. Inoltre Nokia afferma che Office potrà essere scaricato anche direttamente dal Nokia Store tra qualche settimana direttamente da smartphone.
Fonte:Notizia

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!