martedì 10 aprile 2012

Nokia 103 il cellulare meno caro in assoluto

Nokia ha annunciato il cellulare in assoluto meno caro della sua gamma: stiamo parlando del Nokia 103 uno semplicissimo cellulare dalle caratteristiche hardware e tecniche minime che ricorda tanto i prodotti di 10 anni fa, anche se con alcuni miglioramenti che ne fanno un prodotto migliore rispetto a quelli di un decennio fa!.
Il cellulare meno caro di nokia
Il Nokia 103 è un semplice device con sistema operativo Serie 30 e un display da 1,36 pollici in bianco e nero, con antigraffio e molto difficile da danneggiare. 
Le dimensioni sono compatte anche se non è il massimo della sottigliezza: 107,2x45,1x15,3mm  e un peso complessivo di 77 grammi. La batteria che alimenterà questo cellulare sarà di 800mah che garantisce un autonomia molto elevata: 27 giorni in stand by e fino a 11 ore di conversazione audio. Dal punto di vista multimediale è presente la radio fm e alcuni semplicissimi giochi pre installati.
I primi esemplari di Nokia 103 saranno venduti nel mercato Nigeriano con un prezzo di 16 euro, ma ci si aspetta che tale prodotto possa anche essere immesso in altri mercati mondiali tra qualche settimana.
Stiamo raggiungendo il mito dei cellulari che si potranno trovare all'interno delle patatine? Forse siamo ancora lontani da questo traguardo ma mai dire mai:P

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!