martedì 17 aprile 2012

Nuovi Tablet Tegra 3 Asus Transformer e Padfone date di vendita e prezzi in Italia

I tre nuovi Tablet con chipset Tegra 3 dell'azienda asiatica Asus con sistema operativo Android ICS annunciati qualche settimana fa, in varie presentazioni e convegni o eventi, inizieranno finalmente a fare capolino nel mercato italiano. Stiamo parlando dell'Asus Transfomer Pad 300, dell'Asus Transfomer Pad 700 e infine dell'Asus Padfone che sono stati presentati oggi per l'Italia durante l'evento Asus al Milano Design Week 2012. Sono così trapelate nuove e ufficiali informazioni riguardo la loro disponibilità e i loro prezzi indicativi alla vendita.
Prezzi e data di vendita dei nuovi Tablet Tegra 3 Asus

Partiamo con il primo: l'Asus Transfomer Pad 300 arriverà in Italia a metà maggio del 2012 e sarà proposto inizialmente solamente con 32GB di memoria interna ad un prezzo di circa 399 euro per la versione solo WIFI mentre 499 euro per la versione WIFI+3G.
L'Asus Transfomer Pad 700 sarà disponibile nel nostro paese entro il 10 Giugno 2012 ad un prezzo indicativo di 599 euro per la versione da 64 GB di memoria interna e solo connessione WIFI.
L'Asus Padfone sarà distribuito nel mercato italiano già da metà maggio 2012 con un operatore italiano non ancora conosciuto come il prezzo praticato. Si sa che però che lo stesso modello sarà comunque venduto sicuramente a partire da giugno 2012 nella versione Tablet+Smartphone insieme ad un prezzo di 699 euro nella versione da 32 GB di memoria interna; la tastiera Dock sarà venduta separatamente ad un prezzo indicativo di 149 euro. Solamente dopo la fine dell'estate sarà disponibile anche la versione con connessione LTE ovvero 4G.
Fonte:Notizia

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!