giovedì 12 aprile 2012

Panorama sul volantino offerta iPad 2 Wifi + 3G sconto 70 euro sul prezzo ufficiale ad aprile 2012

Il nuovo volantino di Panorama, ha un interessante offerta per chi vuole acquistare un iPad 2 Wifi + 3G con uno sconto rispetto al prezzo ufficiale dello store Apple di 70 euro. Sarà infatti possibile per esempio acquistare l'iPad 2 wifi +3G 16 GB ad un prezzo di 449 euro rispetto ai 519 euro richiesti sullo store online dell'azienda di Cupertino.
Volantino panorama prezzo iPad 2 scontato di 70 euro
Lo sconto è interessante però il volantino che ha una durata ufficiale dal 10 Aprile al 18 aprile, propone lo il risparmio di 70 euro solo per due giorni il 13 e il 14 Aprile.
Dovrete quindi recarvi in questi giorni a un ipermercato o store Panorama per poter usufruire di questo risparmio: potrebbero essere due giorni di passione perchè magari molto affollati da persone invogliate dalla buona offerta che quest'azienda di distribuzione commerciale sta offrendo.
Non è disponibile il numero di pezzi disponibili, quindi non sappiamo se le scorte si esauriranno velocemente o no. Oltre al modello da 16 GB, potranno avere lo sconto di 70 euro anche i modelli da 32 GB venduti ad un prezzo di 599 euro e i modelli da 64 GB venduti a 699 euro.
Se siete inoltre interessati a vedere tutto il volantino Panorama contenente altre offerte potete farlo direttamente da qua Volantino Panorma aprile 2012 e eventualmente visitare il sito ufficiale, cercando le parole "Panorama Ipermercati" su Google per conoscere i supermercati più vicini a casa vostra.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!