giovedì 12 aprile 2012

Lettore Mp4 Apple iPod Nano 8GB con sconto di 40 euro sul volantino Panorama

Per chi ama ascoltare la musica in totale mobilità è in offerta l'Apple iPod Nano da 8 Gb scontato sull'ultimo volantino proposto dagli ipermercati Panorama di 40 euro. Il prezzo scende così a soli 99 euro rispetto al prezzo ufficiale sullo store online di Apple di 139 euro.
Sconto di 40 euro sul lettore mp4 Apple iPod nano
Questo lettore multimediale è uno dei prodotti più venduti in assoluto sul mercato: ha un display da 1,54 pollici touch screen che vi permette di selezionare la musica o i video di vostro piacimento semplicemente sfiorandolo, ha una memoria interna da 8 GB sufficiente a memorizzare centinaia di canzoni mp3 e decine di video MP4.
Le dimensioni minuscole e il peso contenuto in soli 21 grammi ne fanno il massimo della portabilità in ogni luogo e in ogni situazione. Inoltre l'autonomia della batteria garantisce ben 22h di riproduzione musicale e 5h di riproduzione video, non male per un prodotto così piccolo. 
L'offerta è piuttosto vantaggiosa dato che uno sconto di 40 euro su un prodotto che costa 139 euro significa in termini percentuali un risparmio sicuro a due cifre. Lo sconto sarà valido a partire dal 10 aprile 2012 fino al 18 aprile 2012 su tutti gli store e gli ipermercati Panorama.
C'e da dire però che non è conosciuta la disponibilità in termini di pezzi; quindi prima andate a comprarlo meglio è, per eventualmente evitare il famoso cartellino scorte esaurite.
Se inoltre siete interessati a visualizzare tutto il volantino per conoscere altre offerte potete farlo semplicemente cliccando qua: Volantino Panorama aprile 2012; se invece volete conoscere gli ipermercati più vicini a voi potete semplicemente farlo visionando il sito ufficiale di Panorama cercandolo con Google.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!