venerdì 13 aprile 2012

Samsung smartphone con Windows phone 8 Apollo entro la fine del 2012

Pare notizia confermata che Samsung Tawain, la sezione di quel paese Asiatico, ha annunciato che entro la fine del 2012 saranno presentati nuovi smartphone con sistema operativo Windows phone 8, ovvero nome in codice Apollo.
Samsung smartphone wp8 nel 2012
Prodotto non reale giusto un immagine illustrativa
Era già stata diffusa la notizia che l'azienda coreana sarebbe intenzionata a lanciare nel 2012 tre nuovi Windows phone di cui 2 con Apollo. Le date specificate non sono così precise ma danno comunque un idea delle intenzioni dell'azienda: per prima verrà lanciato il primo Windows phone 7 Refresh con supporto nativo a LTE, ovvero 4G, e successivamente verso ottobre 2012, giusto poco dopo che Microsoft rilascerà la versione Apollo, Samsung sembra seriamente intenzionata a rilasciare due modelli con Windows Phone 8. Sfortunatamente non ci sono informazioni sulle caratteristiche tecniche e hardware dei prossimi tre device Samsung, quindi non sappiamo se saranno tutti di fascia alta o sarà presentato un modello di fascia più bassa come è già avvenuto con Nokia con il Lumia 610.
Si può comunque confermare che Samsung punterà ancora sulla differenziazione dei propri prodotti con diversi sistemi operativi anche per il 2012.
Aspettiamoci quindi future e nuove informazioni dettagliate nei prossimi mesi.
Fonte:Notizia

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!