lunedì 16 aprile 2012

Samsung Tablet 7.0 Plus GT P-6200 3G prezzo scontato a 339 euro in offerta

Nuova e interessante offerta per chi cerca un Tablet con modulo 3G di marca Samsung che permette anche di effettuare chiamate telefoniche ad un prezzo scontato del 32%, per un risparmio reale di circa 50-60 euro rispetto ai migliori prezzi dei siti online.
Offerta Tablet 3G abilitato alle chiamate Samsung
Stiamo parlando del Samsung Tab 7.0 Plus P-6200 un device con display capacitivo da 7 pollici PLS TFT con una risoluzione di 1024x600 pixel, un potente processore dual core da 1,2Ghz affiancato da 1Gb di Ram che garantisce veloci performance sia per la navigazione sul web, l'utilizzo delle applicazioni Android o per la visione di contenuti multimediali in alta definizione e una fotocamera da 3 mega pixel posteriore per foto e per registrare video in alta definizione 720p
Il Tablet in questione inoltre ha il modulo 3G oltre che quello Wifi: questo vi permetterà di poter essere sempre online e di poter chiamare in totale comodità ovunque voi siate. All'interno del prodotto troverete 16GB di memoria facilmente ampliabile grazie allo slot micro sd fino ad un massimo di 32 GB.
Questo è un Tablet ma funziona anche da telefono dato che ha il modulo per le chiamate; inoltre grazie alla potente batteria da 4000mah si garantiscono fino a 20h di chiamate in modalità 3G o 40h di chiamate in 2G e ben 1000h di stand by. 
Il Tablet P-6200 ha connettività GPS, Bluetooth, presa USB 2.0 e l'uscita per la Tv di casa in alta definizione. Il sistema operativo di partenza è Honeycomb ma molto presto anche questo prodotto riceverà l'aggiornamento ad Android 4 ICS.
Infine le dimensioni: molto leggero e compatto, infatti pensa meno di 350 grammi e ha uno spessore di soli 9,96 millimetri per garantire un design di alto livello ed un elevata portabilità fuori dalle mura di casa.
Se siete interessati all'acquisto potete trovare il Samsung Tab 7.0 Plus P-6200 a 339 euro con spese di spedizione comprese seguendo questo link: (offerta non più disponibile!)
Vi ricordo che l'offerta ha la durata di 6 giorni e i pezzi disponibili in totale, per vostra sfortuna, sono molto pochi: 30. Questo fa capire ancora di più come l'offerta sia veramente interessante. L'acquisto del coupon che vi permetterà di usufruire dello sconto può avvenire tramite carta di credito o Paypal e non sono accettate altre forme di pagamento.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!