lunedì 16 aprile 2012

Meizu Mx smartphone quad core android prezzi di vendita ufficiali in Cina

Annunciato un pò di tempo fa il Meixu Mx sta per essere ufficialmente lanciato sul mercato Cinese a partire dalla fine di maggio inizio giugno. Lo smartphone quad core dell'azienda cinese con sistema operativo Android 4 ics presenta  delle caratteristiche hardware/tecniche avanzate tanto da sperare in futuro che questo telefonino diventerà disponibile all'acquisto anche nel mercato Europeo e quindi anche italiano.
Meixu Mx ha un processore a 4 core, affiancato da 1GB di memoria ram, che funziona con un chipset Exynos di produzione Samsung con struttura dei processori Cortex A9; per adesso però non è ancora conosciuta l'effettiva frequenza di funzionamento.
Lo smartphone ha inoltre un ampio display da 4 pollici con risoluzione 960x640 pixel che lo rende molto buono dal punto di vista della visibilità generale grazie alla densità di 288 pixel per pollice.
La multimedialità è di ottimo livello grazie alla fotocamera da 8 mega pixel con autofocus e flash led che dovrebbe garantire buoni scatti fotografici e registrare video in full hd 1080p a 30 frame per secondo. 
L'amplia memoria interna (32GB o 64GB a seconda del modello) può essere espansa anche con micro sd fino a 32 GB.
Connettività completa con Wifi, Bluetooth, porta USB (che funziona anche da porta MHL), GPS, uscita Tv tramite MHL, e connessione 3G fino a 21mbps.
Come potete notare sono tutte caratteristiche da smartphone di alto livello sulla carta. In Cina il Meixu Mx verrà proposto nel mercato in due versioni e quindi in due prezzi differenti: la prima versione con 32 GB di memoria interna costerà circa 480 dollari americani (367 euro), mentre la versione da 64 GB verrà venduta a 635 dollari americani (485 euro).
Fonte:Notizia

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!