Annunciato un pò di tempo fa il Meixu Mx sta per essere ufficialmente lanciato sul mercato Cinese a partire dalla fine di maggio inizio giugno. Lo smartphone quad core dell'azienda cinese con sistema operativo Android 4 ics presenta delle caratteristiche hardware/tecniche avanzate tanto da sperare in futuro che questo telefonino diventerà disponibile all'acquisto anche nel mercato Europeo e quindi anche italiano.
Meixu Mx ha un processore a 4 core, affiancato da 1GB di memoria ram, che funziona con un chipset Exynos di produzione Samsung con struttura dei processori Cortex A9; per adesso però non è ancora conosciuta l'effettiva frequenza di funzionamento.
Lo smartphone ha inoltre un ampio display da 4 pollici con risoluzione 960x640 pixel che lo rende molto buono dal punto di vista della visibilità generale grazie alla densità di 288 pixel per pollice.
La multimedialità è di ottimo livello grazie alla fotocamera da 8 mega pixel con autofocus e flash led che dovrebbe garantire buoni scatti fotografici e registrare video in full hd 1080p a 30 frame per secondo.
L'amplia memoria interna (32GB o 64GB a seconda del modello) può essere espansa anche con micro sd fino a 32 GB.
Connettività completa con Wifi, Bluetooth, porta USB (che funziona anche da porta MHL), GPS, uscita Tv tramite MHL, e connessione 3G fino a 21mbps.
Come potete notare sono tutte caratteristiche da smartphone di alto livello sulla carta. In Cina il Meixu Mx verrà proposto nel mercato in due versioni e quindi in due prezzi differenti: la prima versione con 32 GB di memoria interna costerà circa 480 dollari americani (367 euro), mentre la versione da 64 GB verrà venduta a 635 dollari americani (485 euro).
Fonte:Notizia
Nessun commento:
Posta un commento
Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!