Apple oggi ha ufficialmente acquistato un vecchio dominio esistente già dal 2008 ovvero iPhone5.com.
Questo dominio internet è sempre stato online con pochissimi contenuti e tantissimi banner: era un po' considerato un sito con un forum trappola dove molti utenti credendo di trovare informazioni sul nuovo prodotto dell'azienda di Cupertino, andavano a visitarlo, e si trovavano sommersi da un quantitativo molto elevato di banner pubblicitari.
Apple tramite un ingiunzione sulla tutela dei diritti d'autore e dei Trademark è riuscita alla fine ad acquistarlo e a pulire il dominino da tutta quella pubblicità:
Adesso il dominio gestito dai dipendenti Apple è completamente vuoto, sono stati eliminati tutti i contenuti precedenti e per adesso non sappiamo cosa ha in mente la società su come utilizzare questo spazio web.
Ora è lecito domandarsi: l'acquisto di questo dominio è avvenuto perché Apple vuole solamente far rispettare i propri diritti di trademark con i loghi e i nomi iPhone o perché il prossimo smartphone di quinta generazione con sistema operativo iOS si chiamerà effettivamente iPhone 5?.
Ci sono infatti correnti che spingono in questo senso mentre altre affermano che Apple molto probabilmente ripeterà quello che è già successo con l'iPad di terza generazione che è stato chiamato nuovo iPad e non iPad 3.
Ultimi rumors inoltre confermano che il nuovo prodotto dell'azienda di Cupertino avrà un display più ampio di 4 pollici dato che sono state trovate in produzione dei primi salvaschermi e delle cover che mostrano inequivocabilmente che il display è di più grandi dimensioni rispetto all'iphone 4s.
Per adesso possiamo solo aspettare future e nuove informazioni!
Fonte:Notizia
Nessun commento:
Posta un commento
Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!