Per tutti i possessori di un device Apple che sia un iPad, un iPod o un iPhone è tempo di mettere mano agli aggiornamenti. Apple sta rilasciando ufficialmente la versione 5.1.1 di iOS apportando alcune migliorie e risolvendo alcuni bug che affliggevano le versioni precedenti (piccoli bug comunque).
La versione 5.1.1 infatti è un piccolo upgrade del pacchetto più sostanzioso avvenuto con il rilascio della 5.1.
Vediamo ora nel dettaglio la lista delle novità di questo aggiornamento:
- migliorata la funzionalità dell'HDR durante lo scatto di fotografie attraverso l'utilizzo dello sblocco della fotocamera direttamente dal lock screen;
- risolto il bug del nuovo iPad che poteva causare problemi durante il passaggio dalla connessione 2G a 3G;
- risolto il problema che riguardava la riproduzione di video in AirPlay in determinate circostanze;
- migliorata la funzionalità di sincronizzazione della lista dei preferiti tra Safari e la Reading List;
- risolto il problema della notifica "impossibile acquistare" dopo aver acquistato con successo.
Come potete notare la lista non è particolarmente lunga ma alcuni fix risolvono piccoli problemi che rendono iOS 5 ancora più affidabile e funzionale per l'utilizzo giornaliero.
Se non avete ancora ricevuto la notifica della presenza dell'aggiornamento ad iOS 5.1.1 potete anticipare i tempi scaricando tale upgrade direttamente da link forniti sul sito di Apple e poi utilizzare il software di aggiornamento iTunes.
La lista dei file per modello, iPhone, iPad o iPod la potete trovare su questo blog: Lista download iOS 5.1.1; inoltre potrete trovare ulteriori informazioni nella notizia medesima.
Nessun commento:
Posta un commento
Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!