mercoledì 16 maggio 2012

Da Supermedia ottima offerta su Tablet 3G Motorola Xoom a soli 299 euro

Torna un offerta interessante per chi vuole acquistare un Tablet 3G con sistema operativo Android con display ampio e ben fatto. Stiamo parlando del Motorola XOOM che è venduto in promozione sul Volantino di Supermedia, una catena che vende sopratutto elettrodomestici ed elettronica varia situata in nord Italia. Lo sconto sul prezzo di base (499 euro anche se sul web si trova già sui 350 euro) è di 200 euro e quindi il costo finale è di 299 euro.
Offerta volantino supermedia di fine maggio inizio giugno su Tablet 3G
Questo Tablet ha un modulo 3G che vi permetterà di poter navigare sul web grazie alla connessione mobile in qualsiasi posto voi siate (ovvero che ci sia segnale telefonico), vi ricordo però che non è possibile effettuare chiamate telefoniche vocali ma solo trasferimento dati con questo prodotto.
L'hardware del Motorola Xoom è sempre valido grazie al processore dual core da 1Ghz con chipset Tegra 2 capace di riprodurre video MP4 a 1080p con i nuovi lettori multimediali scaricabili sul Google Play Store, grazie al suo amplio display da 10,1 pollici capacitivo in alta definizione che permette di godere appieno a chi l'ha acquistato della multimedialità del prodotto.
Il device può infatti scattare e registrare video grazie alle due fotocamera una posteriore da 5 mega pixel e una anteriore da 2 mega pixel per le video chiamate; ha connettività Wifi, bluetooth, gps, porta hdmi e usb 2.0: che posso dire è piuttosto completo.
La promozione di Supermedia inizierà a partire dal 14 maggio 2012 e finirà il 3 giugno 2012; se siete interessati a vedere tutto il volantino in anteprima potete farlo da qua: Volantino di fine maggio ricordandovi che in fondo al volantino nell'ultima pagina potrete trovare tutti i negozi della catena per capire quale è quello più vicino a voi.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!