martedì 15 maggio 2012

Htc Desire C smartphone ICS per chi vuole spendere poco a basso prezzo

Arriva Htc Desire C uno modello di smartphone con ICS che risulterà adatto per tutte le tasche: sarà in fatti un cellulare dal basso costo ma che offrirà il meglio del software Android disponibile sul mercato. Il telefonino in questione precedentemente chiamato anche Golf o Wildfire C è diventato ufficiale oggi.

Android ics a basso costo per HtCIl retro rosso del nuovo smartphone HTC a basso costo

Cosa troveremo dal punto di vista hardware e tecnico in questo prodotto? Le caratteristiche come si nota sono da fascia bassa ma comunque sempre discrete e sicuramente non renderanno particolarmente lento l'utilizzo di Android.
Parliamo di un processore da 600 mhz Snapdragon S1 affiancato da  512mb di memoria ram, un display abbastanza ampio da 3,5 pollici con risoluzione HVGA, fotocamera da 5 mega pixel e memoria interna da 4 GB (che comunque potrà essere ampliata con micro sd e inoltre per 2 anni avremo gratis il servizio di storage online di Dropbox per 25 GB).
Connettività con connessione 3G fino a 7,2mbps, bluetooth 4.0, porta usb 2.0 e Wifi. La batteria sembra che sarà una 1230 mah che data la potenza del processore dovrebbe garantire buoni livelli di autonomia per questo Htc Desire C ricordandovi inoltre che il prodotto sarà affiancato dalla tecnologia Beats Audio. Ci sarà nel prossimo futuro anche una versione che supporterà il chipset NFC.
Questo smartphone Android risulta inoltre abbastanza compatto con uno spessore di 12mm che per la fascia di prezzo non è male. Come già precedentemente annunciato il sistema operativo sarà la versione più recente di Android 4 ICS e sarà affiancato da HTC Sense 4.0 fin dall'immissione del prodotto sul mercato.
Se invece parliamo di prezzi e date di rilascio, per i primi, il web da un indicazione generica in Europa con prezzi che oscillano dai 200 ai 220 euro mentre per le date di vendita del HTC Desire C si parla per molti paesi a partire dalla fine del mese, mentre per altri a partire dall'inizio o metà di Giugno nei colori prestabiliti che sono il bianco, il nero e il rosso. Fonte:Notizia

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!