A circa una decina del lancio del nuovo Samsung Galaxy S 3 sono comparse le prime informazioni e foto sugli accessori ufficiali per questo smartphone Android ICS quad core dall'amplio display da 4,8 pollici. C'erano stati dei rumors in precedenza ma nessuno aveva la sicurezza di quali sarebbero stati. Finalmente e ufficialmente Samsung li ha annunciati e sono comparse le prime foto e le prime caratteristiche.
Il primo accessorio degno di nota è la penna capacitiva C Pen che dovrebbe essere la penna simile alla S Pen utilizzata nel Galaxy Note. Lo stile della C Pen è molto più realistico: assomiglia in tutto ad una normalissima penna stilografica ma in realtà potrà permettere molte funzioni aggiuntive al Samsung Galaxy S 3 nello stile Galaxy Note.
Interessante sarà anche la cover posteriore alternativa che dovrebbe garantire un grip migliorato, una migliore protezione ai graffi e agli urti e un design più carino e accattivante.
Altro accessorio e il Wifi hub display fo All Share ovvero un dispositivo che offrirà la possibilità di collegare il Samsung Galaxy S 3 più facilmente con altri dispositivi come ad esempio la Tv di casa dato che nell'hub è presente anche un uscita hdmi.
Ultimo accessorio è il supporto desktop dock che non fungerà direttamente da ricarica di batteria, ma funzionerà da porta batteria di riserva per nel caso in cui si abbisogni di una nuova batteria carica, dato che quella montata sullo smartphone sia stata scaricata durante la giornata.
Per adesso non è ancora conosciuta ne la data di rilascio ne il prezzo dei singolo accessori: bisognerà aspettare forse ancora qualche giorno per ulteriori informazioni.
Fonte:Notizia
Nessun commento:
Posta un commento
Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!