lunedì 14 maggio 2012

Tornano i Nokia S40 con schermo touchscreen: modelli 311 e 305

Sono state rilasciare le prime immagini di nuovi telefoni Nokia della serie S40 che presentano schermi touchscreen con l'assenza di qualsiasi tastierino alfanumerico fisico su un forum di appassionati di telefonia cinese.
La nuova generazione di telefoni S40 di Nokia
Nokia S40 311 nella foto
Era da molto tempo che la società finlandese non proponeva dei telefoni di fascia bassa con solo schermo touchscreen utilizzando il suo più basilare e poco costoso sistema operativo S40. 
Le caratteristiche tecniche di questi nuovi cellulari nominati Nokia 311 e 305 dovrebbero essere discrete (soprattutto per il 311). Si parla già infatti di un display abbastanza grande e di fotocamere da 3,2 mega pixel senza autofocus e flash Led.
Il livello del design e la qualità dei materiali dovrebbe essere di discreta fattura per il modello Nokia 311 mentre il Nokia 305 dovrebbe essere estremamente più semplice e un pò più bruttino.
Non si sa ancora quando e dove i primi modelli di questa nuova generazione di S40 farà capolino sul mercato internazionale e in quello italiano; lo stesso vale per i prezzi che ancora risultano sconosciuti.
Se si tratterà comunque di un prodotto di fascia bassa, a seconda della qualità dei componenti hardware il prezzo dovrebbe oscillare tra i 120 e i 90 euro molto probabilmente.
Fonte:Notizia

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!