Per chi acquisterà un nuovo smartphone brandizzato da Tim fino al 2 settembre 2012 c'è un interessante offerta che riguarda la navigazione su internet gratuita per quasi 2 mesi; in poche parole potrete utilizzare internet per quasi tutta l'estate senza dover pagare un centesimo.
La promozione si chiama TimxSmartphone Estate, valida sia per abbonamento o per prepagati, e può essere attivata in vari modi:
- vi potete recare in un qualsiasi negozio Tim e chiedere l'attivazione da li
- potete chiamare dal vostro smartphone il numero 40443
- oppure aspettare 48h dalla data di utilizzo dello smartphone che vi sarà automaticamente attivata dal servizio Tim.
TimxSmartphone Estate vi fornirà 2 mesi di internet gratuito fino a 500 mb settimanale o 2 GB mensili di traffico dati a piena velocità; superati tali limiti di traffico dati la velocità di navigazione scenderà a 64kbps ma non dovrete pagare nessun supplemento aggiuntivo.
Al termine di questa promozione è previsto un eventuale altro mese di navigazione gratuita attivando l'opzione Internet senza limiti con Tim per smartphone, con la quale potrete navigare gratuitamente per altre 4 settimane senza ulteriori costi.
Anche in questo caso c'è sempre un limite di traffico dati: se supererete i 250 mb di traffico settimanale la connessione scenderà ad un massimo di 64kps.
L'offerta è valida sia per prepagati sia per abbonamenti (in questo caso l'offerta si chiamerà Opzione internet per clienti in abbonamento).
Bisogna però stare attenti a quest'ultima offerta per navigare su internet tramite il proprio smartphone: al termine delle 4 settimane o del mese, per chi ha abbonamento, tacitamente l'utente rinnova l'offerta ad un prezzo di 2,5 euro settimanali. Se non volete il rinnovo dell'offerta basterà chiamare il numero di servizio 40916 o il numero per clienti 119 chiedendo la disattivazione del servizio prima della sua riattivazione automatica.
La navigazione per entrambe le proposte avverrà solamente tramite connessione Wap.tim.it ed è valida solo sul territorio italiano; inoltre non sono comprese le connessioni peer to peer come ad esempio le video chiamate tramite programmi come Skpe. Per tutte le informazioni potete visitare il sito ufficiale TIM.
Nessun commento:
Posta un commento
Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!