venerdì 11 maggio 2012

LG Optimus dual ICS Android posticipato nel terzo trimestre del 2012

L'aggiornamento ad ICS, l'ultima versione del sistema operativo Android per lo smartphone LG Optimus Dual, il primo telefonino con processore dual core uscito sul mercato un po' di tempo fa, è stato ulteriormente posticipato nel terzo trimestre del 2012.
La notizia proviene da una risposta ufficiale di Singapore LG, tramite un post di Facebook, alla domanda su quando Optimus Dual riceverà l'aggiornamento ad Ics, dato che altri smartphone della casa produttrice coreana hanno già iniziato a ricevere le notifiche di up grade con nuovi firmware.
Su facebook la notizia dell'aggiornamento ad ics per Optimus dual
L'annuncio della roadmap per gli aggiornamenti di LG risale a dicembre 2011; sono passati ormai 6 mesi e solamente parte delle promesse dell'azienda sono state rispettate: se per esempio la serie Xperia del 2011 sta già ricevendo gli aggiornamenti, altri smartphone come lo stesso Optimus Dual sono fermi al palo da molto tempo; basti pensare che lo stesso telefono è stato aggiornato ad GingerBread 2.3 solamente poche settimane fa.
LG forse non si trova in situazioni economiche/finanziarie rosee e l'azienda deve risparmiare; molto probabilmente i cellulari più vecchi sono quelli che sono considerati un po' l'ultima ruota del carro.
Per tutti i possessori di un Optimus Dual come vi sentite? Avete ancora pazienza o non comprerete più uno smartphone LG? Postate le vostre opinioni.

3 commenti:

  1. Se potessi lo tirerei in testa al presidente della LG!!!

    RispondiElimina
  2. a me va una meraviglia , e con o senza ics non lo cambierei con nessun altro telefono

    RispondiElimina

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!