Htc ha rilasciato ufficialmente una nuova roadmap riguardante le date dei futuri aggiornamenti ad Android 4 ics per i propri smartphone sopratutto di fascia medio alta. Nella pagina informativa l'azienda asiatica risponde alla domande più frequenti su questo argomento e stila una lista delle date, di alcuni suoi smartphone, che dovrebbe indicare, in via abbastanza chiara e precisa, il periodo in cui avverrà l'upgrade alla versione più moderna del sistema operativo mobile di google:
Da quello che possiamo notare insieme la maggior parte degli upgrade a firmware con sistemi operativi Android 4 ICS avverrà tra marzo 2012 fino a luglio 2012: alcuni modelli come la serie SENSATION hanno già ricevuto l'aggiornamento; l'Htc EVO 3D sta ricevendo in questi giorni l'aggiornamento; per tutti gli altri modelli l'attesa potrebbe prolungarsi ancora per un paio di mesi.
Per Htc questo ritardo degli aggiornamenti è dovuto al fatto che prima di decidere, se aggiornare la versione alla più aggiornata per il sistema operativo, i propri ingegneri verificano se effettivamente tale aggiornamento possa apportare dei vantaggi tangibili all'utente, e anche perchè, spesso alcuni smartphone sono rilasciati per specifici operatori telefonici e questo comporta sempre dei rallentamenti nell'analisi e negli upgrade.
Altri smartphone non riceveranno mai Android 4 ICS: la lista include HTC CHACHA, SALSA, WILDFIRE S, HTC EXPLORER e altri tutti telefonini che non rispecchiano i requisiti hardware imposti dall'azienda. In generale vengono esclusi tutti i device con memoria ROM inferiore o uguale a 512 MB.
Se volete ulteriori risposte alle vostre domande forse potrete trovare le informazioni che cercate qua: Htc BLOG Android 4 ICS dove sono state postate le domande più frequenti con le risposte ufficiali di HTC.





Nessun commento:
Posta un commento
Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!