Per chi vuole acquistare uno smartphone con buone caratteristiche tecniche/hardware come il Samsung Wave 3, con sistema operativo Bada 2.0, deve sapere che è in procinto di iniziare, a partire dal 24 maggio fino al 6 giugno 2012, una promozione con sconto rottamazione (nota l'aggiornamento delle date della promozione a fine articolo per acquistare online il prodotto)(portate indietro il vostro vecchio telefonino 2G per esempio) di 100 euro che vi permetterà di acquistare questo smartphone ad un prezzo di 199 euro.
Per adesso 199 euro è il prezzo d'acquisto più basso che abbiamo visto anche sul web nei migliori negozi online; questo vi permetterebbe di risparmiare circa 40-50 euro reali.
Il Samsung Wave 3 ha un bel display Super Amoled da 4 pollici con risoluzione 800x480 pixel, un processore da 1,4 Ghz, una fotocamera posteriore da 5 mega pixel con autofocus e flash LED che scatta buone foto e registra video a 720p in alta definizione, connettività completa con WIFI, Bluetooth, GPS e connessione 3G. Il sistema operativo è Bada 2.0: dalle informazioni che circolano sul web questo Bada è un buon sistema operativo, adatto per un utente medio non molto "smanettone".
Il lato peggiore di questo OS proprietario di Samsung sta nel fatto che il numero delle applicazioni non è molto elevato rispetto alle controparti di Android o di iOS.
Però va da ricordare che per questo prezzo, ovvero 199 euro è difficile trovare un altro smartphone con sistema operativo Android che abbia le stesse caratteristiche Hardware (di solito costano sempre un 50 60 euro in più anche quando vengono scontati).
L'offerta è valida negli ipermercati Euronics e dovrebbe essere su scala nazionale: per maggiori informazioni potete visitare il sito ufficiale dell'azienda commerciale cercando su google "Euronics" ricordandovi che la promozione inizierà dal 24 maggio 2012.
Aggiornamento del 8 giugno 2012:
E' possibile continuare ad acquistare il Samsung Wave 3 anche online direttamente sul sito ufficiale della stessa azienda commerciale usufruendo pure delle spese di spedizione gratuite entro il 27 giugno 2012!




Nessun commento:
Posta un commento
Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!