lunedì 7 maggio 2012

Problema software Nokia Lumia 900: il display diventa viola a luminosità bassa

Piccolo e nuovo problema per il Nokia Lumia 900, lo smartphone di fascia alta dell'azienda finlandese con sistema operativo mobile Windows phone di Microsoft.
Pare che questa volta non sia un problema di hardware ma software dovuto alla gestione della saturazione e della luminosità del del display di questo prodotto.
Secondo le ultime notizie può capitare che in alcuni modelli di Lumia 900 i colori del display, nel caso in cui si decida di abbassare notevolmente o di azzerare la luminosità dal pannello delle opzioni e gestione del display, tendano ad essere sul violetto, sul purpureo al posto del nero; questo limiterebbe quindi molto l'esperienza del consumatore durante l'uso quotidiano dello smartphone.
Problema display viola con luminosità a zero sul Lumia 900
Nokia venuto a sapere dai propri consumatori il problema ha ufficialmente notificato l'accaduto e ha già annunciato di aver capito quale è il problema: appunto un problema di natura software all'interno del sistema operativo che verrà al più presto risolto attraverso un fix di aggiornamento nei prossimi giorni.
Se quindi avete comprato un Nokia Lumia 900 o vi accingete a farlo non dubitate che il display di questo smartphone per adesso non presenta nessun tipo di problema hardware ma è solo un piccolo problema di gestione software; un pò come è accaduto con l'audio e qualche problema di connettività che sono già stati ampiamente risolti prontamente da Nokia nei giorni scorsi.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!