lunedì 21 maggio 2012

Samsung venderà i nuovi Galaxy Note con Android 4 pre installato.

Da maggio 2012 tutti i nuovi smartphone Samsung Galaxy Note che saranno introdotti sul mercato da parte dell'azienda Coreana avranno pre installato al loro interno da subito la versione di Android 4 ICS senza che l'utente debba procedere al suo aggiornamento tramite software Kies o tramite OTA (over the air).
I nuovi smartphone dual core di Samsung avranno fin da subito ICS sul Galaxy Note
La notizia proviene da informazioni dal mercato Indiano dove pare che la nuova partita di smartphone Galaxy Note sia stata distribuita già con la versione software più recente del sistema operativo mobile di Google. Molto probabilmente questa strategia sarà applicata molto presto anche a tutte le altre aree mondiali e quindi anche in Italia. 
Sicuramente prima che questo avvenga dovranno essere esauriti gli ultimi modelli nei magazzini e negli scaffali nei negozi e con le prossime ordinazioni molti avranno fin da subito Android 4 all'acquisto di questo smartphone dual core con display da 5,3 pollici. 
Vi ricordo che chi ha giù questo telefonino da qualche giorno è già disponibile l'aggiornamento ad ICS per chi avesse la versione ancora con Gingerbread: è altamente consigliabile procedere a tale upgrade del firmware perchè con la versione 4 di Android riceverete molte nuove applicazioni gratuite (che fanno parte della premium suite) per sfruttare al meglio la vostra S Pen e ottimizzazioni interessanti che migliorano l'esperienza d'uso!
Fonte:Notizia

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!