venerdì 4 maggio 2012

Sottocosto il Gigante su prodotti Apple: iPhone 3GS e iPad 2 scontati

Maggio pullula di sottocosto: anche la catena il Gigante propone la sua offerta a prezzi scontati su tanti prodotti tra cui Apple iPhone 3GS, e in sottoprezzo l'iPad 2 16GB 3G + Wifi.
Entrambi questi due prodotti sono venduti a prezzi ribassati con evidente risparmio per il consumatore rispetto ai prezzi ufficiali praticati dallo store Apple online.
Partiamo con l'iPhone 3GS: viene proposto in sottocosto a 299 euro che vi permetterà di risparmiare circa 100 euro rispetto al prezzo ufficiale.
Sottocosto smartphone apple 3 GS
Lo sconto c'è tutto però i miei dubbi sono relativi alla performance del prodotto: ormai l'iPhone 3GS è un cellulare datato di oltre 2 anni e ha un comparto hardware che si trova nei cellulari di fascia bassa del mercato odierno. A 299 non è un vero affare data la possibilità di scegliere altri prodotti della concorrenza con sistema operativo Android che, a parità di prezzo, offrono un hardware e delle prestazioni nettamente superiori. L'unico vantaggio di possedere ancora un iPhone 3 GS è la possibilità di utilizzare le tantissime e utili applicazioni dello store Apple che sono il vero surplus di questo telefonino. Nella promozione del Volantino Il Gigante i pezzi disponibili sono 495 a partire dal 10 Maggio 2012 fino al 19 maggio 2012.
Offerta più interessante è il sottoprezzo dell'iPad 2 16 GB Wifi + 3G che viene scontato di oltre 100 euro e venduto al prezzo di 399 euro facilmente finanziabile a rate con 10 rate da 39,90 euro a tasso Tan zero e Taeg zero.
399 euro per Ipad 2 a rate tasso zero
In questo caso i pezzi sono fino ad esaurimento scorte, che però non vengono indicati nel numero. La promozione è in un altro volantino Gigante che risulta specializzato in Tecnologia e inizierà a partire dal 10 maggio 2012 e finirà il 6 giugno 2012. L'offerta è interessante dato il prezzo scontato e finanziamento rateale senza interessi: per chi vuole entrare nel mondo Apple è un occasione da non perdere.
Potete visionare il primo volantino che riguarda l'iPhone 3GS qua: Volantino Sottocosto iPhone 3gs mentre per chi vuole vedere il volantino per l'offerta sottoprezzo dell'iPad 2 può farlo da qua:Volantino Gigante iPad 2; sfogliando i volantini troverete altre offerte e nella pagina finale tutti i negozi per conoscere quello più vicino a casa vostra.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!