Zte, azienda cinese, tramite il suo dirigente Mr Lu responsabile delle strategie di mercato, ha rilasciato le prime immagini del nuovo device Athena, uno smartphone di fascia alta, che da oggi detiene il record del minor spessore, di soli 6,2 mm, mai visto su uno smartphone.
Zte Athena batte così i già conosciuti Motorola Razr con 7,1mm e Huawei Ascend P1 da 6,68mm di spessore.
Le caratteristiche tecniche e hardware di questo nuovo prodotto sembrano molto interessanti: utilizzerà infatti un processore multi core (non è specificato se 2 o 4 core) con tecnologia migliorata e chipset Cortex A15, un display in alta definizione con tecnologia True HD, anche se non è ancora conosciuta la dimensione del display, ed infine integrerà un quantitativo di memoria interna di 64 GB.
Il sistema operativo di partenza è Android 4 iCS alla versione più recente, quindi la 4.0.4, attualmente presente sul mercato; tale versione di OS mobile sarà poi personalizzata direttamente da Zte attraverso la propria interfaccia chiamata "Miflavor Ui" che era già stata precedentemente annunciata e dimostrata al Mobile World Congress qualche settimana fa.
Zte Athena sarà realizzato in diverse varianti di colore e e la back cover dovrebbe essere realizzata in Kevlar. Fonte:Notizia





Nessun commento:
Posta un commento
Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!