Samsung continua a sfornare modelli con varie versioni e rivisitazioni di stile: questa volta tocca al nuovo Galaxy R Style uno smartphone destinato per adesso solamente al mercato coreano. Questo smartphone si presenta come un progetto di restyling avanzato del vecchio Galaxy R con componenti migliorati, display ingrandito, processore più potente e le ottimizzazioni di Android 4 ics.
Galaxy R Style avrà un display da 4,3 pollici con tecnologia super Amoled e una risoluzione di 960x540 pixel, una potente CPU dual core Snapdragon S4 da 1,5 Ghz affiancato da 1 Gb di memoria Ram, fotocamera da 5 mega pixel con autofocus e flash led, e infine una interessante batteria da 2000 mah per un autonomia che sembra essere molto duratura.
Il nuovo modello di Samsung sarà presto inserito nel mercato locale coreano ad un prezzo di circa 590 dollari americani e grazie ai 16GB di memoria interna, alla connessione LTE e ad android 4 ics subito alla partenza penso vivamente che avrà un buon successo di vendita dato anche il design molto bello, sopratutto, con la scocca bianca.
Da noi è probabile che non arriverà mai dato che, di solito, questi sono prodotti per lo più sviluppati e indicati solamente per i mercati interni: magari arriverà con qualche variazione e un nome differente ma non ci sono certezze in merito. Per adesso quindi non ci resta che invidiare i coreani che hanno sempre le migliori novità per primi!
Fonte:Notizia





Nessun commento:
Posta un commento
Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!