Sconti in arrivo per la console Xbox 360 nel nuovo volantino Billa di Luglio 2012: con la promozione facciamo a metà pagherete effettivamente questa console Microsoft la metà del suo prezzo di mercato perchè otterrete un rimborso spese pari al 50% del costo d'acquisto.
Il prezzo di vendita di 270 euro alla cassa vi permetterà di ottenere dei bonus acquisto, spendibili dal 19 luglio 2012 per altri 60 giorni di 135 euro in tutti gli ipermercati del complesso aziendale.
La promozione è valida a partire dal 5 luglio 2012 fino al 17 luglio 2012 salvo esaurimento scorte e necessita il possesso della Billa Card, la carta di fidelizzazione del cliente di questa azienda distributrice in Italia.
Come sempre consigliamo per conoscere lo store più vicino a voi di consultare il sito ufficiale di questa società cercando su google "Ipermercati Billa" per una facile consultazione successiva.
Facciamo a metà sta diventando un punto di forza di questi ipermercati che riescono ad attrarre sempre più clienti: complimenti per l'idea!
Nessun commento:
Posta un commento
Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!