lunedì 13 agosto 2012

Ecco Crysis 3 il trailer in anteprima da CryTek

Non so in quanti l'aspettano, ma il nuovo videogame di CryTek, ovvero Crysis 3 è in dirittura di arrivo e per questo la software house ha ben pensato di lanciare il suo nuovo trailer dove spiega, attraverso anche immagini di paragone, quali sono le migliorie apportate al motore grafico che fa girare questo sparatutto in prima persona.
Come sempre CrySis 3 sarà disponibile per console quali playstation 3, Xbox 360 che riusciranno, grazie ad un ottimizzazione da parte dei programmatori a far girare il gioco a risoluzione 1280x720 pixel a circa 30 pfs costanti.
Se pensiamo che queste console sono vecchie di anni il risultato potrebbe definirsi quasi miracoloso se si manterranno le aspettative.
Si pensava che Crysis 3 potesse essere convertito e ottimizzato anche Wii: pare che questo non accadrà e non sarà disponibile per questa console come hanno già affermato i vertici della software house.
Per chi invece vuole ottenere prestazioni e dettaglio grafico elevato per sfruttare pienamente le DirectX 11 con i nuovi effetti particellari, ombre e quant'altro dovrà affidarsi su un pc di indiscussa qualità hardware: processore quad core e scheda video che supporta le DirectX 11 di buona potenza (pensiamo minimo ad una Ati radeon 5870 per esempio) per avere da questo gioco il massimo del dettaglio grafico.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!