domenica 12 agosto 2012

Samsung Galaxy S 3 nero in arrivo entro la fine dell'estate?

Samsung come sappiamo ha presentato qualche mese fa il suo nuovo Samsung Galaxy S 3 in 2 sole colorazioni: blu e bianco. E' stata poi aggiunta una versione speciale rossa per la società americana AT&T acquistabile e disponibile però solo negli Stati Uniti.
In arrivo la versione nera del Samsung Galaxy S 3 entro la fine dell'estate?
Pare comunque che ci siano forti rumors sul fatto che Samsung, in uno dei prossimi eventi di Agosto, uno il 15 a New York e uno il 29 Agosto a Berlino, presenti finalmente al grande pubblico anche la versione nera del Galaxy S 3.
Queste indiscrezioni sono nate sopratutto quando, sulla pagina ufficiale Facebook di Samsung, è comparsa la foto di un Galaxy S 3 nero che scatta delle fotografie nella metropolitana.
Questo per molti è il primo segno che l'azienda coreana stia per lanciare e rendere quindi disponibile anche questo colore al grande pubblico; il nero, come sappiamo, è un colore che è apprezzato e ricercato da molti dato che si adatta facilmente a tutto.
Per adesso quindi non ci resta che aspettare e sperare che, in uno dei prossimi eventi Samsung estivi, ci sia effettivamente la presentazione del Galaxy S 3 nero.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!