sabato 11 agosto 2012

iPhone 4s e Galaxy S 3 prova resistenza trascinati da un auto: chi vincerà?

Ulteriore test di resistenza estremo sul Galaxy S 3 e l'iPhone 4s messi a confronto tra di loro. Questa volta non si tratta dell solito test di caduta verso l'alto da varie posizioni, o provare con monetine, cacciaviti o martelli a graffiare e urtare il display o la scocca di questi due smartphone di fascia alta. 
In questo caso il test di resistenza è focalizzato sul traino dei cellulari, ad una velocità abbastanza sostenuta, tramite un automobile.
Un test estremo con un auto per valutare la resistenza di iphone 4s e Galaxy S 3
Il video riprende la fase iniziale di apertura di due scatole con i due prodotti, una con il Galaxy S 3 e una con l'iPhone 4s, per dimostrare che entrambi gli smartphone sono originali e nuovi e quindi perfettamente integri.
Vediamo cosa succede dopo questa corsa nel video:
Beh questo test penso sia da evitare sopratutto perchè rovinereste entrambi i vostri smartphone e poi perchè potrebbe essere un pò pericoloso per i pedoni e per i ciclisti: durante la corsa non si sa mai dove cavolo potrebbero finire i cellulari.
Per quanto riguarda il test di resistenza potete trarre anche da voi le vostre conclusioni: in situazioni estreme forse il Galaxy S 3 è più resistente dell'iPhone 4s che subisce più danni sopratutto al display.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!