venerdì 24 agosto 2012

Da Eldo sconti su Console Sony Playstation 3 e Nintendo Dsi nel suo ultimo volantino

Se siete amanti dei videogame e volete acquistare una console come la Sony Playstation 3, o una console portatile come la Nintendo DSi, nell'ultimo volantino di fine agosto di Eldo Megastore ci sono interessanti sconti e promozioni.
E' infatti presente, ad un prezzo ribassato, la Sony Playstation 3 venduta ad un prezzo di 199 euro, nella versione da 320 GB, con uno sconto del 20%.
A 99 euro invece sono proposte due console portatili: la Nintedo DSI e DSI XL; quest'ultima risulta quella con il prezzo più vantaggioso, dato che, viene a costare circa 20 euro in meno rispetto ai migliori prezzi mai visti sul web.
Sony Playstation 3 e Nitendo dsi scontati sul volantino Eldo
La promozione del Volantino Eldo inizierà dal 23 Agosto 2012 e terminerà il 5 Settembre 2012; se siete inoltre interessati a vedere tutte le altre promozioni potete visionare qua in anteprima il volantino Eldo Megastore.
E' presente anche una forma di finanziamento al credito personale ma che però non pare molto vantaggiosa: il Taeg applicato nel finanziamento infatti è abbastanza alto perchè pari al 17,20%.
Risulta quindi più conveniente pagare in contanti piuttosto che chiedere una dilazione del pagamento con rate mensili.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!