sabato 25 agosto 2012

Lg Optimus G E973 le prime immagini: hardware stellare.

Si parlava da qualche giorno di un prossimo smartphone, prodotto da LG, con componenti hardware nettamente superiori rispetto ai cellulari di precedente generazione (e pure con processore quad core).
Il display da 4,7 pollici del prossimo smartphone snapdragon s4 di LG
Pare che questi rumors, confermati da un video generico ufficiale della stessa LG, si sono concretizzati in un serie di immagini che mostrano il nuovo Optimus G E973, sigla aziendale, in tutta la sua interezza.
Sono stati confermati il processore quad core Snapdragon S4 Pro alla frequenza di 1,5 GHz con GPU Adreno 320 e 2 GB di memoria Ram.
Il display è effettivamente un 4.7 pollici con tecnologia True HD IPS da 1280x768 pixel per un ottima qualità visiva, nitidezza e realismo dei colori.
La gpu dell'Optimus G Adreno 320
La fotocamera è da 13 megapixel con autofocus e flash led per registrazioni video fino a 1080p ed è capace di registrare video in 720p ad altissimi frame per secondo (si parla di oltre 60 fps).
Sistema operativo Android 4.0.4 di partenza e connettività LTE, ovvero 4G, già presente sullo smartphone.
Sulla carta sono elevate le possibilità che LG presenti ufficialmente, o che rilasci informazioni più dettagliate di questo Optimus G E973, all'IFA di Berlino 2012 che si terrà la prossima settimana.
Per adesso godetevi queste immagini e se ne volete vedere di più potete visitare la Fonte della notizia per maggiori dettagli e informazioni.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!