giovedì 16 agosto 2012

Evento Nokia e Microsoft al debutto i primi smartphone windows phone 8?

In data 5 settembre 2012 è previsto un evento congiunto di Microsoft e Nokia che, come sappiamo, hanno stipulato una forte partenership tra di loro per la diffusione del sistema operativo windows phone e degli smartphone della serie Lumia.
5 settembre evento di presentazione dei prossimi smartphone Windows phone 8?
Secondo informazioni che provengono da Twitter pare che durante questo evento possa esserci la concreta possibilità che vengano mostrati, e quindi annunciati, i nuovo smartphone Lumia con Window Phone 8 al grande pubblico.


WP8 è stato recentemente annunciato a giugno di quest'anno ma non si sono ancora visti i primi esemplari di smartphone che utilizzano tale sistema operativo.
La possibilità che nell'evento del 5 settembre qualche grossa novità in questo campo possa trapelare è abbastanza credibile: Nokia infatti deve recuperare parecchi punti di quote di mercato perse durante gli ultimi 2 anni e per questo non deve perdere molto tempo e introdurre al più presto novità di largo impatto.
Per adesso non ci sono altre informazioni e quindi aspetteremo il 5 settembre per magari stilare un bel post su tutto quello che l'evento ha sfornato per il pubblico.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!