lunedì 20 agosto 2012

Risparmio di 50 euro sul prezzo dell'Ipad 2 16 GB wifi + 3G nel volantino Comet di fine agosto

Nell'ultimo volantino di Agosto Comet ha in serbo un interessante promozione che permette di risparmiare 50 euro sul prezzo di acquisto di un iPad 2 16 GB con Wifi + 3G sia bianco che nero.
L'iPad 2 verrà così a costare solamente 469 euro: questo vi permetterà di usufruire di uno sconto reale rispetto al prezzo ufficiale proposto dal vecchio listino dello store Apple.
50 euro di risparmio sul Apple iPad 2 16GB wifi+3g da comet
Se volete un tablet con sistema operativo iOS 5 che garantisce facilità di utilizzo e ha la possibilità di scaricare moltissime applicazioni, gratuite e a pagamento, che a detta di molti sono tra le migliori per device mobili, allora quest'offerta sull'iPad 2 può fare la caso vostro.
Se non siete interessati ad un sistema operativo specifico allora l'offerta, sull'Apple iPad 2, può considerarsi sempre buona ma, in questo caso, va considerato che anche i Tablet con sistema operativo Android, che è altrettanto valido sulla carta, stanno subendo dei ribassi di prezzo con sconti quotidiani.
Quindi pensate bene se vi serve veramente un iPad 2 o un tablet più generico ad un prezzo meno elevato.
La promozione comunque vi ricordo inizierà dal 18 Agosto 2012 e termirà il 5 settembre 2012: avete quindi molto tempo per decidervi se acquistare l'iPad 2 16 GB 3G + Wifi o scegliere un altro prodotto.
Se volete vedere il volantino completo in anteprima, per visionare anche altre offerte, potete farlo da qua Volantino Comet; per conoscere gli ipermercati più vicini a voi potete guardarli sul sito ufficiale dell'azienda cercando su google "ipermercati Comet" o acquistarlo direttamente online sul sito.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!