Billa ha scaldato le polveri per il botto di fine estate con il suo ultimo volantino sottocosto. Tra tutte le offerte troviamo la classica "Facciamo a metà", promozione molto gettonata dall'azienda distributrice.
Il bello che, questa volta, nel "Facciamo a metà" troviamo un nuovo Ipad 16 GB wifi + 4G, che viene venduto a 600 euro, ma avrete in cambio ben 300 euro di buoni spesa da poter spendere successivamente negli ipermercati della catena.
In poche parole è come se acquistate il nuovo iPad di Apple a 300 euro; un prezzo incredibile per una promozione sensazionale.
L'offerta però è limitata unicamente ai clienti che possiedono la carta Billa e quindi sono stati fidelizzati dalla società.
La promozione su questo tablet Apple, dall'elevato contenuto tecnologico con display retina da 9,7 pollici e risoluzione 2048x1536, processore dual core e grafica quad core, capace di registrare video in full hd e sistema operativo iOs 5 con tantissime applicazioni, per tutti gli utilizzi, inizierà dal 30 agosto 2012 e terminerà 8 settembre 2012.
I bonus spesa potranno essere spesi a partire dal 13 settembre con una durata massima di 60 giorni entro la quale scaderanno.
Se siete interessati a vedere il volantino in tutta la sua interezza, per ulteriori offerte però solamente alimentari, potete farlo da qua: Volantino Sottocosto, altrimenti recatevi sul sito ufficiale, cercando su google "Ipermercati Billa", in modo da trovare informazioni sul negozio più vicino a casa vostra.
Nessun commento:
Posta un commento
Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!