lunedì 27 agosto 2012

Aggiornamento Belle Refresh per Nokia N8, E7, C7, C6-01, X7 e Oro

Ottime notizie per i possessori di uno smartphone Nokia con sistema operativo Symbian Belle.
L'azienda finlandese ha iniziato a rilasciare per tutte le versioni internazionali, vendute senza branding ovvero senza personalizzazione di qualche operatore telefonico come Tim, Vodafone eccetera, l'aggiornamento a Belle Refresh per Nokia N8, E7, C7, X7, C6-01 e Oro.
Il nuovo firmware Belle apporta alcuni miglioramenti prestazionali e nuove applicazioni pre installate negli smartphone.
Tra le novità troviamo il nuovo browser web con il pieno supporto al formato Html 5 e prestazioni migliorate; sono stati inseriti nuovi widgets per gli screen della pagina principale e sono state aggiunte applicazioni gratuite come Microsof Office Mobile e Nokia Maps Suite 2.0.
Inoltre per i possessori dei Nokia N8 sono state aggiunte delle applicazioni specifiche per la gestione migliorata delle immagini scattate dal cellulare.
A partire da oggi quindi cercate se il vostro smartphone Nokia, con sistema operativo Symbian, può essere aggiornato per ricevere tutte le novità di Belle Refresh sempre se è compreso nella lista dei modelli aggiornati.
Per chi ha invece acquistato uno di questi smartphone da un operatore telefonico, e quindi brandizzati, i tempi di aggiornamento si possono allungare, di qualche settimana, dato che gli aggiornamenti devono prima essere approvati dagli operatori stessi. Fonte:Notizia

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!