lunedì 27 agosto 2012

Samsung annuncia il Galaxy Player 5.8 il nuovo lettore multimediale android

Samsung continua con il suo rinnovamento e annuncia l'uscita di un nuovo lettore multimediale con sistema operativo Android 4 ICS dal grande display. Stiamo parlando del Galaxy Player 5.8 dove questo numerino non sta a indicare solamente la versione del modello ma anche la grandezza del display.
Samsung annuncia il nuovo lettore multimediale android Galaxy Player 5.8
Il nuovo lettore multimediale infatti ha un display da ben 5,8 pollici, in formato 16:9, con una risoluzione di 960x540 pixel che garantisce una densità per pixel di 196ppi.
Il Galaxy Player 5.8 nasce per poter condividere i propri contenuti multimediali su altri dispositivi attraverso il concetto di "All share Play" di Samsung; aspettatevi quindi alta compatibilità con smart TV, TV normali e altri dispositivi.
Il prodotto si adatterà molto a chi vuole un dispositivo capace di riprodurre vari formati audio e video e vuole visionarli ovunque si trovi.
L'alta portabilità, data da dimensioni tutto sommato interessanti di 165,8x85,9x10,8mm e un peso di 221 grammi, è affiancata da una memoria interna da 16 o 32 GB a seconda della versione, comunque sempre espandibile con micro sd; inoltre la batteria da ben 2500mah dovrebbe garantire ore di autonomia per la riproduzione di propri contenuti multimediali.
Il Galaxy Player 5.8 comunque ha modulo Wifi per poter navigare su internet e GPS per essere utilizzato anche come navigatore.
Display da 5,8 pollici e android 4 ics per il nuovo Galaxy player
Molto probabilmente Samsung presenterà al grande pubblico tutti i dettagli e le informazioni mancanti, quali prezzo e disponibilità del Galaxy Player 5.8 all'evento del 29 agosto dell IFA di Berlino.
Fonte:Notizia

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!