Sul nostro mercato locale è disponibile da poco alla vendita il phablet android, metà smartphone metà tablet, LG Optiums VU che già dalla Corea arrivano nuovi e forti voci su una sua prossima evoluzione in un device più moderno, ovvero una versione numero due.
Sono state infatti mostrate alcune locandine dove si notano le nuove caratteristiche hardware del LG Optimus VU II che pare sia in fase di progettazione, forse anche abbastanza avanzata, con alcuni miglioramenti rispetto al precedente modello.
Pare infatti che questo modello Optimus VU II avrà lo stesso display, stesso design ma sarà aggiornato dal punto di vista della CPU, che passerà da uno Snapdragon S 3 al S 4 dual core funzionante alla frequenza di 1,5 Ghz e la memoria Ram verrà raddoppiata fino a raggiungere i 2 GB.
Inoltre sarà aggiunto il supporto al Bluetooth 4.0 e la batteria dovrebbe risultare più performante rispetto al modello VU.
LG Optimus VU II è quindi più un restyling hardware che di design e di estetica del prodotto; la maggiore potenza della CPU è sicuramente necessaria per rimanere al passo dei tempi con i nuovi prodotti android Samsung quad core e chipset Exynos che hanno sicuramente fatto un bel passo in avanti rispetto ai dual core del passato.
Nessun commento:
Posta un commento
Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!