Nokia ha sfoderato oggi alcuni modelli di fascia bassa che comunque garantiscono un buona qualità, un discreto e abbastanza grande display, per un pubblico che abbisogna di un cellulare poco costoso ma comunque che segue la moda degli ultimi anni dei device mobili, ovvero, che abbia il display touch.
Nokia ha quindi lanciato i modelli Asha 308 e Asha 309 con display capacitivo da 3 pollici con risoluzione WQVGA, ovvero da 420x272 pixel, una fotocamera posteriore da 2 mega pixel che scatterà sicuramente foto sufficienti e girerà video mediocri, uno slot per micro sd fino a 32 GB, la radio FM e il lettore mp3 per ascoltare la musica direttamente dal telefono e infine il modulo per il WIFI.
Nokia Asha 308 |
Dal punto di vista software troviamo l'integrazione con i social network, Youtube, la possibilità di personalizzare home screen multiple e circa 40 giochi pre installati del marchio EA da giocare gratuitamente.
Il modello Asha 308 si differenzia dal modello Asha 309 perché il primo ha il supporto alla dual sim: sarà quindi possibile usufruire di due sim telefoniche contemporaneamente, ricevendo chiamate da entrambe, una rubrica molto probabilmente unificata e possibilità di mandare sms a tutti i contatti all'interno delle sim in modo intuitivo.
Il modello Asha 309 è invece il classico cellulare con una sim; questo avrà il costo di vendita più basso perchè come sappiamo il modulo dual sim fa crescere i prezzi.
Nokia Asha 309 |
Nokia proporrà il modello più economico a partire da 99 dollari americani, sempre se questi rumors verranno confermati, entro la fine di quest'anno nei mercati internazionali.
Fonte:Notizia
Fonte:Notizia
Nessun commento:
Posta un commento
Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!