Opera, software house leader nella progettazione e diffusione di browser web per navigare da cellulari, tablet e smartphone, ha rilasciato la versione 7.5 del suo famoso Opera Mini.
Con la nuova versione il browser, oltre a risolvere e migliorare come sempre i piccoli problemi che le versioni più vecchie si possono trascinare con il tempo, apporta una novità.
La novità consiste nella presenza della Pagina Smart, in lingua originale la Smart Page.
In che cosa consiste questa smart page? Questa pagina ci da la possibilità di includere in un unico grande elenco, notizie, foto, aggiornamenti dei social network che vogliamo sempre e comunque tenere sott'occhio.
Questo ci facilita la raccolta delle informazioni e la loro visione, senza dover tutte le volte visitare e cercare da soli nella giunga del web.
Ecco un video che spiega il funzionamento della Smart Page:
Come sapete Opera mini 7.5 può essere scaricato gratuitamente dal vostro smartphone android direttamente sull'Google Play Store; questo browser quindi adesso, oltre che farvi risparmiare un pò di kylobyte di dati telefonici, vi permetterà di tener sempre sotto controllo tutte le novità e le informazioni a cui siete più interessati in modo semplice e veloce.
Nessun commento:
Posta un commento
Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!