sabato 22 settembre 2012

Test resistenza Galaxy S 3 contro iPhone 5: il video sui vari impatti dall'alto

Quale sfida migliore potrebbe mettere a confronto il Galaxy S 3 con il nuovo iPhone 5 se non quella del test di resistenza agli urti facendo cadere a varie altezze i due terminali mobili?.
Ci hanno pensato bene i ragazzi di AndroidAutority.com che acquistato il loro fiammante iPhone 5 ad Hong Kong hanno subito iniziato il test live in un molo della città.
video con dimostrazione della resistenza alla caduta su Galaxy S 3 e iPhone 5
Il test mette in evidenzia come il Samsung Galaxy S 3 alla fine esce sconfitto dal confronto con l'iPhone 5. Nel video che trovate in questo link: Test caduta Galaxy S 3 VS Iphone 5 vedrete molto chiaramente come il rivestimento Glorilla Glass 2 dello smartphone Apple sia estremamente resistente all'urto e non presenta danni, graffi, o increspature; il modello di Samsung invece risulta più danneggiato sopratutto il display presenta delle evidenti increspature dovute alla caduta.
L'iPhone 5 presenta danni solamente nella zona di impatto dello smartphone al terreno; il display risulta praticamente illeso; il Galaxy S 3 invece oltre ad evidenti danni nella zona di impatto subisce danni al display che inizia piano piano a incresparsi sempre di più, con crepe quindi sempre più evidenti.
Va da ricordare comunque che entrambi di display continuano a funzionare e quindi entrambi i telefoni continuano ad essere operativi al 100%.
Se i precedenti modelli, come iPhone 4 e 4S, presentavano problemi di resistenza, e gli utenti Apple potevano mettersi le mani nei capelli ad ogni caduta del terminale, quest'anno con l'iPhone 5 questo problema pare sia stato in gran parte risolto con materiali ben più resistenti.
Invece chi ha comprato un Samsung Galaxy S 3 dovrebbe sempre stare molto attento a come tiene il proprio smartphone: una caduta e ci sono seri rischi di danni anche evidenti.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!