martedì 2 ottobre 2012

Aggiornamento Jelly Bean 4.1 per HTC One X e S in arrivo questo mese

Buone notizie per tutti i possessori di un HtC One X o One S. 
Pare infatti che entro la fine di ottobre 2012 sarà rilasciato l'aggiornamento del firmware che aggiornerà la versione di Android di questi due smartphone alla 4.1 ovvero Jelly Bean.
Aggiornamento ad android 4.1 entro la fine di ottobre per gli smarpthone HTC ONE X e S
Oltre a tutti i benefici di velocità e prestazioni che sono implementati nell'ultima versione del sistema operativo di Google, verrà aggiornata anche la versione di Htc Sense alla 4+.
La versione più moderna di Android apporterà una nuova funzione chiamata Self Portrait Mode che permetterà, attraverso l'utilizzo della fotocamera anteriore, di poter rilevare automaticamente i volti e da questi decidere quale sia la migliore fotografia scattata disponibile.
La funzione Galleria inoltre ottiene due nuovi punti di vista di visualizzazione delle immagini mentre la funzione Htc Watch 2.0 troverà e visualizzerà tutti i video in un unico contenitore per poterli cercare e scorrere più velocemente.
Con Jelly Bean inoltre verrà implementato il programma Google Now che ha funzioni di ricerca e comandi vocali.
Non c'è una data precisa sull'inizio dell'aggiornamento ma siamo sicuri che Htc rispetterà i tempi e prima delle fine di ottobre arriveranno le notifiche di aggiornamento software sui display dell'Htc One X e One S.
Tenete quindi sempre sotto controllo in centro notifica del vostro smartphone; nel caso vi sia arrivata la notifica di aggiornamento postate pure qua e informate anche gli altri utenti sugli eventuali ed effettivi vantaggi che l'aggiornamento ha apportato al vostro telefonino.
Fonte:Notizia

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!