martedì 2 ottobre 2012

Htc One X+ è ufficiale con Jelly Bean: le specifiche tecniche

Alcune notizie ne davano l'arrivo entro la fine di settembre o i primi di novembre; questi rumors si sono rivelati giusti e il nuovo smartphone di fascia alta Htc ONE X+ è stato oggi ufficialmente annunciato dall'azienda Asiatica.
Display da 4,7 pollici super lcd 2 per il nuovo smartphone jelly bean Htc One X+
Il + sta ha indicare un potenziamento hardware del precedente modello One X; infatti il processore quad core con chipset Tegra 3 verrà potenziato e funzionerà adesso ad una frequenza di 1,7 Ghz contro gli 1,5 Ghz di prima.
Alla CPU verà affiancato 1 GB di memoria Ram, mentre la memoria interna sarà o da 32 GB o da 64 GB entrambi i casi espandibili con micro sd.
Il display è sempre un 4,7 pollici con tecnologia Super LCD 2 in alta risoluzione, 1280x720 pixel, che garantisce ottimi angoli di visuale, colori naturali, un ottimo livello di densità per pixel e una protezione agli urti, ai graffi e alla sporcizia grazie al Gorilla Glass 2.
La fotocamera posteriore da 8 mega pixel con lenti a 28mm e apertura F2.0 garantisce anche la possibilità di registrare video in full hd, mentre la fotocamera anteriore da 1,6 mega pixel è capace di effettuare riprese a 720p per le video chiamate in alta definizione.
Fotocamera da 8 mega pixel per il nuovo Htc One X+
La connettività è completa grazie al Bluetooth 4.0, il supporto al NFC, Wifi, GPS eccetera.
Come sistema operativo avremo fin dalla partenza l'ultima versione di android, ovvero Jelly Bean 4.1 e la versione 4+ di Htc Sense per la massima velocità ed semplicità di esperienza d'uso per il consumatore.
Htc One X+ viene alimentato da una batteria da 2100 mah e le sue dimensioni sono 134,36x69,9x8,9 mm e un peso complessivo di 135 grammi.
Lo smartphone sarà venduto a partire da questo mese nei paesi europei e nord americani; da novembre invece farà capolino anche nei paesi asiatici; il prezzo è ancora da definirsi.
Vi ricordo inoltre che Htc ha annunciato che questo mese anche i modelli Htc One X e One S inizieranno a ricevere l'aggiornamento a Jelly Bean.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!